Visualizzazioni totali

venerdì 11 settembre 2009


Mi chiedo che cosa mi succede. Oggi ho saputo che sono riuscita ha fare quello che speravo tantissimo. Sono raggiunta anche questa volta là dove volevo. Si…..sono riuscita ha ricevere quel piacere che volevo avere dopo questa estate piena di studio e di lotta. Sono stata oggi felicissima, anche se potevo fare di più. C’è sempre posto per la perfezione. Ma…..nella mia vita c’è sempre un ma……qualcosa mi manca….Vorrei fare sesso????No….vorrei gridare per essere sentita dal tutto il mondo???? Oppure ballare sulla strada, no….meglio cantare????No……vorrei ballare e volare volare verso il cielo….Non posso fare questo. Mi rimane soltanto l’amore….Tutti parlano d’amore ma nessuno non sa’ che significa amare, poesia che contiene parole arcaiche, la canzone senza parole, la danza senza passi…perfezione. Chi può darmi la felicità???Quel piacere divino…..Vorrei toccare quello che non ho taccato mai, quella follia che ti rende pazza, quel sentimento che ti può portare dove non sei mai stato….Che cosa voglio???Che cosa mi farà vivere da vero??? E’…..quando proverò il vero e il proprio piacere…..

Nessun commento:

Posta un commento

CIAO

Ciao...Sono felice chè hai letto questo blog.
Non dimenticare...sei libero a esprimerti, sei libero a vivere le tue parole, sei libero a scrivere quello chè senti e quello chè pensi davvero....perchè tu esisti.